"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro... Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare."
Group: Member Posts: 68 Location: A Magic World that you'll never know...
Status:
Ciao, benvenutissima!!!!!!!!!
•♥... La mia vita era una notte senza luna,molto buia ma con qualche stella, punti di luce e razionalità. Quando sei arrivata tu, hai attraversato il cielo come una meteora, all'improvviso tutto ha preso fuoco. C'era luce, c'era bellezza. Quando te ne sei andata, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Questa sarà l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò, non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito. •♥
Group: Member Posts: 4942 Location: Caraibi, Perla Nera
Status:
weee!! sara, benvenutissima anche qui^^ ti troverai bene =)
La my firma ♥
Pirati dei Caraibi... Ai confini del mondo:
Il re la colpì, quella dama rapì, nel mare si rianimò... Il cielo più intenso nel mare immenso, quei ladri qui guidò Yoh oh, la gloria corre nell'aldilà Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà Yoh oh, non c'è tregua, quella gloria vivrà!! Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà!!
Group: Member Posts: 4942 Location: Caraibi, Perla Nera
Status:
anche io^^
La my firma ♥
Pirati dei Caraibi... Ai confini del mondo:
Il re la colpì, quella dama rapì, nel mare si rianimò... Il cielo più intenso nel mare immenso, quei ladri qui guidò Yoh oh, la gloria corre nell'aldilà Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà Yoh oh, non c'è tregua, quella gloria vivrà!! Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà!!