Che carini tu e tua sorella(*Ha gli occhi sbrilluccicosi*)!! Mio fratello mi ha chiamata poco fa, dicendomi che aveva dei biglietti per il teatro... ma quando gli ho chiesto se veniva pure lui allo spettacolo, ha detto che l'ha già visto, e che potevo andarci con un'amica o mamma. Uff, io e mio fratello non facciamo qualcosa insieme da quando avevo 7-8 anni.. a casa non c'è quasi mai, e quando gli faccio una proposta, ha sempre da fare; è bello abitare nella stessa casa con tuo fratello o tua sorella, sentendo ogni giorno la sua presenza lì. Perdonatemi, forse vi sto solo annoiando, parlo sempre a vanvera! Qual'è il vostro desiderio di Natale? Io ne ho due: vorrei tanto vedere mia mamma finalmente di nuovo felice, e rivedere al più presto la mia famiglia francese, che purtroppo non vedo da due anni e mi manca molto. Scusatemi ancora se parlo sempre troppo, ma la loquacità è sempre stato un mio difetto(O pregio? E chi lo sa!)!

"Strega o Principessa?
Principessa, ovvio!
E se fossi più atratta dalla viscida pelle verde,
che da quella liscia di neve?
E se fossi ammaliata, non dagl'occhi di cristallo,
ma bensì, da quelli di opaca e nebbiosa fuligine?
E se preferissi l'esser zitella femmista e convinta,
allo sposarsi col perfetto principe azzurro?
E se preferissi i polverosi e vecchi stracci, con lo strappato cappello a punta e la topaia,
ai vestiti sontuosi rinchiusi nel protetto castello?
E se preferissi la malefica risata di pipistrello,
al canto d'usignolo?
E se preferissi preparar pozioni,
al bere thè e tisane?
E se preferissi esser libera di volare, con la fedele scopa millenaria,
che aver la libertà di regnare, sugl'interi regni dell'Universo?
Togliete i "se", gli "issi" ed i punti interrogativi, questa..
sono io.
Strana? Sì, strana come una strega"
E voi chi scegliete? Strega.. o Principessa?